29.3.11

A nastro

Non tutto il male viene per nuocere, anzi..
costretto a lavorare a casa per 'cause di forza maggiore' tipo la moglie che nel caos mattutino si prende pure il tuo mazzo di chiavi di casa quindi sei costretto a starci dentro altrimenti non la puoi chiudere a chiave..
Ho vissuto 15 minuti di terrore quando ho dovuto accompagnare Lemmy all'asilo..
Dunque quale occasione migliore per smaltire un pò di roba tirata giù nelle ultime settimane..
I Summon the crows li ascolti per tre pezzi, sai già cosa aspettarti, se ti piace continui, se no passi avanti. Io la prima, Hardcore metallico ma anche scarno nei suoni, bello tirato al nocciolo e ignorante. Se riesco a incastrarli al roadburn mi sento meglio.

E poi quel gran bel disco che è Hisingen Blues dei Graveyard. Cazzo oggi l'avrò ascoltato una decina di volte, a nastro. Chi cerca novità vada via che poi non voglio sentirmi dire che questi non fanno niente di nuovo, lo so, ma scrivono bei pezzi, sono intrisi di blues e rock senza essere troppo didascalici, suonano bene, hanno un bel tiro.
Sono così entusiasta che ho già preso il cd da Play.com, poi dici i download illegali...fanno aumentare le vendite se il disco è buono!!! Va, scenditelo anche te con le bonus tracks.. e sentiti quant'è bello sto pezzo

Nessun commento: